Ultim'ora

CASERTA – Lite con il coniuge: 53enne minaccia di suicidarsi. Salvata dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – I Carabinieri della Stazione di Caserta, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in salvo una cinquantatreenne di Caserta che, a seguito di un litigio per motivi sentimentali con il proprio marito si era allontanata a bordo della sua autovettura ed aveva inviato al coniuge un messaggio video in cui minacciava di suicidarsi ingerendo il contenuto di due confezioni di un forte medicinale. I militari dell’Arma, allertati dall’uomo, sono riusciti a localizzare l’autovettura in via Niccolini a Caserta, ed hanno quindi soccorso la donna, trovata ancora in vita nonostante avesse già ingerito il farmaco. La stessa, a seguito dell’immediato intervento dei sanitari del servizio 118, è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Caserta dove è stata ricoverata in prognosi riservata, non in pericolo di vita.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 − sei =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.