Ultim'ora

Vairano Patenora – Comune, la maggioranza è disunita e spendacciona. Martone avvisa: andrò in procura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – “La maggioranza guidata dal dottore Cantelmo già in affanno per mancanza di unità tra loro ma soprattutto per alcune scelte che vuol fare il Sindaco. Il Sindaco vorrebbe dare la riscossione ordinaria della tassa di rifiuti alla ditta privata che già gestisce una parte di tributi comunali. Il costo è pari a 40 mila euro all’anno da sborsare alla ditta di riscossione e questo significa far pagare circa dodici euro in più a famiglia perché l’importo per legge non può incidere sulle entrate della tassa sui rifiuti. Se così fosse, il sindaco potrebbe commettere una irregolarità; infatti l’ente andrebbe a spendere 40.000 euro in più. Questo non può essere fatto perché bisogna sempre agire per far risparmiare l’ente. Avverto andrò in Procura se si permetteranno di fare questa scelta scellerata perché è illegale”.
Gianpiero Martone SINISTRA ITALIANA-Referente Alto Casertano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.