Ultim'ora

Ailano – Municipio, il vice sindaco Cantelmo abbandona la giunta: Di Fiore al suo posto

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Ailano – Il vice sindaco di Ailano, Giovanni Cantelmo, ha rassegnato le proprie dimissioni per favorire il “ricambio”. Al suo posto il sindaco Vincenzo Lanzone ha già nominato Pina Di Fiore. Tutto – assicura il sindaco di Ailano – è avvenuto in perfetta sintonia e nella massima collaborazione.
“Ieri il Vice Sindaco Giovanni Cantelmo con una nota nella quale, come da programma del Gruppo Consiliare “Insieme per Ailano”, in un’ottica di ricambio di cariche e di esperienze e di consentire ad altri validissimi nostri amministratori di assumere ruoli di maggiore e più gratificante responsabilità, rassegna nelle mie mani le dimissioni da Assessore e Vice Sindaco, restando immutato l’impegno ed il sostegno all’Amministrazione Comunale per il bene della comunità. Accettata le volontà dell’amico Cantelmo, dopo aver portato a conoscenza l’intero Gruppo Consiliare Insieme per Ailano delle volontà manifestate, ho nominato come Vice Sindaco l’amica, già Assessore Pina Di Fiore, e come Assessore ai LL.PP. l’amico Consigliere Marra Vincenzo. E’ doveroso ringraziare pubblicamente, e non mi basteranno fogli e parole per farlo, il Vice Sindaco Giovanni Cantelmo per il lavoro encomiabile svolto per il bene dell’Amministrazione e della cittadinanza tutta, la mia assenza in alcune circostanze, per motivi di forza maggiore, non si è mai avvertita perchè l’amico Giovanni in un ottica di discorso comune a tutti noi di Insieme per Ailano, si è sostituito a me sapendo scegliere e decidere come me ed anche meglio. Da Consigliere farà altrettanto, il suo impegno ed il suo sostegno sono fondamentali per la forza del nostro gruppo. Faccio i miei Auguri più sinceri alla neo Vice Sindaco Pina Di Fiore ed al neo Assessore ai LL.PP. Marra Vincenzo, ringraziandoli di tutto il lavoro svolto fin ora e del lavoro a farsi anche in virtù delle cariche da me conferite, con la piena consapevolezza che loro sono in possesso delle competenze necessarie a svolgere a pieno l’incarico. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i miei amici Consiglieri, i quali, togliendo tempo agli affetti familiari ed al lavoro, si dedicano ad amministrare il nostro comune come unico fine il bene comune ed il territorio; sostituendosi ed implementando il lavoro degli uffici, e non avendo paura di sporcarsi le mani nei lavori che riguardano le manutenzioni di strade, acquedotto, verde pubblico ecc.. Mi ritengo fortunato ad avere una squadra di governo come voi….Infinitamente GRAZIE…..Vincenzo Lanzone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − 9 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.