Ultim'ora

Gioia Sannitica – Damiano: un Carlo “si”, un Carlo “no”. Marotti rischia l’elezione provinciale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Un Carlo “si”, un Carlo “no”. Paola Damiano, la consigliera comunale “ribelle” che aveva scelto di formare il gruppo autonomo con Carlo Marotti e Mario Fiorillo, non ha partecipato al dibattito al quale ha preso parte anche l’aspirante presidente della provincia Carlo Marino. Tuttavia, conoscendo la sua appartenenza al centro sinistra non esiterà, il prossimo dodici ottobre, a dare il proprio voto a Carlo Marino. Certamente, invece, non voterà Carlo Marotti. Il dibattito di poche ore fa era una occasione che doveva servire anche a serrare le fila intorno all’aspirante consigliere provinciale Carlo Marotti. Del resto, Damiano,  non era stata nemmeno invitata. Parla chiaro il manifesto pubblico nel quale il suo nome non figura. Ma come mai Carlo Marotti, bisognoso di voti dei suoi amici consiglieri fa un errore del genere? Probabilmente la vicenda ha radici profonde e troverebbe le necessarie spiegazioni nel trattamento che Damiano sembra aver ricevuto in questi ultimi mesi da Mario Fiorillo e Carlo Marotti. I tre avevano creato un gruppo autonomo, ma poi, di fatto, Marotti è ritornato fra le braccia di Michelangelo Raccio mentre Mario Fiorilli è praticamente scomparso dalla scena politica. Damiano, insomma, è stata vittima della “solita politica”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

un commento

  1. Chisti so matti proprio. A Mario Fiorillo gli manca solo di candidarsi con la Lega Nord e poi i partiti se li è girati tutti.
    Si sa che la Damiano non ha mai contato nulla. L’hanno candidata solo per riempire la lista. Conta più la nuova linfa (Assessore esterno) che lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.