Ultim'ora
Don Marino in posa con la sua vittima

Campobasso / Portocannone – Abusò di una ragazzina 13enne, prete 60enne condannato a 6 anni di carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Campobasso / Portacannone – La giustizia, quella terrena, appare aver scritto il primo importante capitolo condannando Don Marino alla pena di sei anni di reclusione per aver avuto rapporti sessuali con una ragazzina di 13 anni. La sentenza è stata emessa oggi al termine di un lungo e difficile processo.
Nessuna motivazione potrebbe mai giustificare un rapporto sessuale, una relazione fra un uomo di oltre 60 anni e una adolescente di 13 anni. Ancor più se l’uomo in questione è un prete che avrebbe dovuto indirizzare e proteggere una fanciulla in un delicatissimo momento della sua vita.
Uno scandalo ha sconvolto un piccolo paese in provincia di Campobasso. Il prete di Portocannone, Don Marino avrebbe avuto una relazione sentimentale e sessuale con una ragazzina del posto. Giada, resta orfana a 13 anni e va dal prete per cercare, probabilmente, quell’affetto che le era stato rubato dal destino. Don Marino approfitta dell’ingenuità della fanciulla. La storia va avanti per diverso tempo. Poi Giada denuncia tutto. Don Marino però dovrà comunque rispondere dei rapporti sessuali avvenuti prima dei 14 anni della ragazzina.
Certo non si può negare agli adolescenti una propria sessualità, ma un prete di 60 anni e un’orfana di 13 e poi di 14 che coppia di innamorati mai potevano essere? Don Marino ha cercato di difendersi in tutti i modi durante il processo, ma al termine, i giudici lo hanno condannato.

Leggi anche:

CAMPOBASSO – Abusa di una 13enne nella sagrestia, poi la benedice: prete sotto processo. Il racconto della vittima (il video)

Campobasso / Portocannone – Prete 60enne accusato di abusi sessuali su organista 15enne, ecco l’incredibile difesa dell’imputato

CAMPOBASSO – Sesso fra prete 60enne e una 14enne: lei denuncia, i giudici scagionano. Giada non ci sta: abusata anche dalla legge

 

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici − 7 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.