Ultim'ora

Pietramelara – Ragazzini abusati, una madre si costituisce parte civile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Una donna, madre di uno dei ragazzini vittime di presunti abusi sessuali, si è costituita parte civile contro l’uomo finito sotto processo per quei fatti. Gli altri genitori, invece, hanno preferito non costituirsi in giudizio contro Pietro Argenziano. Nel processo a suo carico sono stati ascoltati già diversi testimoni che, in sostanza, hanno confermato le accuse formulate in fase di indagini contro l’imputato. L’uomo di Pietramelara è sotto processo con l’accusa di aver abusato e molestato alcuni ragazzini del paese, fra loro anche alcuni chierichetti. Il 35enne, attraverso il proprio difensore – l’avvocato Michele Mozzi – ha respinto ogni accusa, dichiarandosi innocente e vittima di una serie di malintesi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.