Ultim'ora

Terracina / Pietramelara – Pilota aereo militare si schianta in mare, la testimonianza di Zeppetella (il video)

Terracina / Pietramelara – Un folto gruppo di appassionati di Pietramelara ha visto da vicino la tragica morte del pilota dell’areo militare impegnato nell’esibizione delle frecce tricolori a Terracina. Erano partiti per seguire la manifestazione e per passare una giornata tranquilla, trasformata, invece, in grave tragedia. Saverio Zeppetella ci racconta quei terribili momenti utilizzando un video girato da una sua amica:

Un caccia Eurofighter dell’Aeronautica militare italiana è caduto in mare nel corso di una manifestazione di air show a Terracina. Sul posto, nello specchio di mare dove il velivolo è finito ma anche a terra, hanno operato diverse unità militari di ricerca e soccorso, oltre a personale civile specializzato nei soccorsi. E’ morto il capitano 36enne Gabriele Orlandi. Ancora sconosciute – spiega l’Aeronautica militare – le cause dell’incidente. Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti e il capo di Stato Maggiore della Difesa, generale Claudio Graziano si uniscono al capo di Stato maggiore dell’Aeronautica militare, generale di squadra aerea Enzo Vecciarelli nell’esprimere “vicinanza e cordoglio alla famiglia ed alle persone più care e vicine al giovane pilota”. Tra gli spettatori dell’esibizione c’era anche la fidanzata del pilota del caccia precipitato. La donna, dopo aver assistito all’incidente, è stata colta da un malore e soccorsa dal 118.

Guarda anche

Pietramelara / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolta famiglia noto imprenditore. Ferite madre e figlia (il video)

Pietramelara / Teano – La famiglia di un noto imprenditore di Pietramelara è stata coinvolta …