Ultim'ora
foto di repertorio

CERRO AL VOLTURNO – Smaltimento illecito di rifiuti: sequestrata discarica abusiva e denunciato il responsabile

CERRO AL VOLTURNO – I militari del Nucleo Investigativo del Gruppo  Carabinieri Forestale di Isernia, nell’ambito di un’operazione finalizzata a contrastare fenomeni di inquinamento ambientale, hanno scoperto in una zona periferica del comune di Cerro al Volturno, un terreno privato adibito a discarica abusiva, dove venivano illecitamente sversati rifiuti speciali, consistenti in materiali di risulta del tipo inerti provenienti da attività di demolizione di fabbricati ed altro materiale inquinante. L’area è stata interamente sottoposta a sequestro, unitamente ad un camion utilizzato per il trasporto dei rifiuti speciali. Il responsabile, un 70enne del luogo, proprietario sia dell’area che del mezzo, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

LA FRANA – Il fango travolge abitazione: intera famiglia dispersa, anche un neonato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.