Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Alife – Spaccio di droga, condannati due fratelli

Alife – Si è concluso il processo di primo grado a carico di due fratelli di Alife, accusati di spaccio di droga. La formula scelta dai due imputati è stata quella del patteggiamento. Il giudice Stravino, del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha inflitto una condanna di un anno di reclusione a carico di Giuseppe Caravella, concedendo allo stesso i benefici della pena sospesa. L’altro imputato, Salvatore Caravella è stato condannato alla pena di un anno e quattro mesi di reclusione, senza il beneficio della pena sospesa. I due fratelli sono stati difesi dall’avvocato Roberto Vitelli. L’arresto dei fratelli Caravella avvenne alcuni mesi fa, ad opera dei carabinieri della compagnia del Matese. Secondo l’accusa lo scambio di droga avveniva nei pressi di una scuola guida; l’acquirente lasciava i soldi in un pacchetto di sigarette in un luogo convenzionale. I due spacciatori prelevavano il pacchetto e lasciavano la bustina con la droga.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.