Ultim'ora
foto di repertorio

SESSA AURUNCA – Schianto sulla provinciale, tre vetture coinvolte: 5 persone feriti: due giovani gravemente feriti

Sessa Aurunca – Schianto sulla provinciale che conduce verso Maiano di Sessa Aurunca, tre veicoli coinvolti. Almeno cinque le persone ferite, fra loro anche due ragazzi giovanissimi, poco più che 20enni. La dinamica è ancora tutta da chiarire, saranno i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca a svolgere le indagini sul caso.  L’impatto ha coinvolto un veicolo commerciale che traportava pane e prodotti da forno; una Fiat Punto e una BMW serie1. I veicoli sono praticamente distrutti. I due giovani – R.B. e E.M. – entrambi di Sessa Aurunca, sono rimasti incastrati tra le lamiere; sono stati estratti dai vigili del fuoco del distaccamento di Cellole, intervenuti sul posto. I feriti sono stati ricoverati alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.