Ultim'ora

POZZUOLI – TRAGEDIA AI CAMPI FLEGREI: MADRE, PADRE E FIGLIO PERDONO LA VITA

POZZUOLI – Una famiglia di turisti torinesi è stata vittima di una drammatico incidente avvenuto nell’area dei Campi Flegrei.  Sembrerebbe che un bambino di 11 anni, durante la visita alla Solfatara di Pozzuoli , secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti,  si sarebbe ritrovato nell’area della fangaia bollente, sorta di sabbie mobili zona in cui è vietato l’accesso ai turisti.  Nella fangaia il terreno è friabile e ammorbato dai gas. Lì, il piccolo, avrebbe perso i sensi. A quel punto il padre ha tentato di raggiungerlo superando la recinzione per tirarlo su ma è stato risucchiato probabilmente dalle sabbie mobili. A sua volta la madre ha cercato di aiutare il marito: entrambi sono stati sopraffatti dalle esalazioni. Il bilancio dell’incidente  è davvero drammatico, hanno perso la vita quindi, un uomo di 45 anni, sua moglie di 42 anni e il loro figlio di appena 11 anni. Sull’accaduto indagano gli agenti della Polizia di Stato per ricostruire dettagliatamente l’accaduto.

Guarda anche

Pietravairano / Campi Flegrei –  Terremoti, analisi e valutazione qualitativa dei fabbricati ACER: in campo professionista pietravairanese

Pietravairano / Campi Flegrei – Altro importante traguardo raggiunto dall’ingegnere pietravairanese Giuseppe Panarello, specializzato nel …