Ultim'ora

VITULAZIO – Beccati a rubare, in due finiscono in cella

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VITULAZIO – I Carabinieri della Stazione di Vitulazio (Ce), hanno tratto in arresto, per furto aggravato in concorso, ARAN Giuseppe, cl. 70, e MELE Enzo, cl. 77, entrambi di Cardito (Na)I due sono stati sorpresi a smontare le parti in ferro dai macchinari presenti nel capannone, ubicato sulla SS. 7 APPIA KM. 195+00, di proprietà  della Plastitalia s.r.l.  Sul posto, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato attrezzi da scasso utilizzati dai due malfattori per forzare la porta d’ingresso al capannone e per smontare i macchinari. Gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA DENUNCIA – Cantiere stradale senza alcuna sicurezza, pericolo per lavoratori e automobilisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – La Polizia di Stato di Caserta ha deferito in stato libertà gli addetti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 − nove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.