Ultim'ora

ALIFE – Apertura scuola, “Da Valeria S.r.l.” sensazionali offerte di cancelleria

ALIFE – E’ nell’aria il sapore dell’aria settembrina! Con le prime piogge siamo stati, infatti, subito trasportati nella fase autunnale. E, tra pochi giorni, come suggello alla fine dell’estate, assisteremo alla riapertura delle scuole. Come per ogni attività, anche il mestiere dello studente richiede un armamentario vero e proprio composto da astucci, zaini, quaderni, penne, gomme, matite, pastelli, diari, agende e tanti altri “utensili” del mestiere. La dimensione scolastica, che ogni famiglia, ogni anno, ciclicamente vive, ha portato dunque numerosi imprenditori ad investire nel settore della cancelleria, settore che non può e che non deve conoscere crisi. Gli articoli scolastici, infatti, non si trovano più nelle sole librerie e/o cartolibrerie. E’ questo il caso, ad esempio, della vasta area commerciale “Da Valeria S.r.l.” – sita presso la Via S.P. 331,SNC Alife – che, nonostante venda vestiario, complementi d’arredo, casalinghi etc…, ha deciso di  dotarsi di prodotti ad hoc in vista dell’apertura delle scuole. Come afferma l’imprenditore che abbiamo intervistato, titolare della suddetta fiorente attività: “non potevamo tralasciare un settore importantissimo come quello della scuola. Non è solo una questione di ampliamento dell’utenza ma è anche un discorso etico. E’ importante” – rincara il titolare dell’azienda “Valeria S.r.l. – “che si concepisca lo studente come un effettivo lavoro che necessita, appunto, di una serie di strumenti capaci di invogliare, dai più piccoli ai più grandi, all’adempimento dei famigerati “compiti”. E così, da noi, non solo casalinghi, non solo giardinaggio, vestiario e “fai dai te” ma anche un vero e proprio reparto scuola a prezzi molto competitivi (basta pensare, una su tutte, all’offerta  10 quadernoni al prezzo di euro 3,90).” Se pensiamo “all’equipaggio” degli studenti più piccoli, il cambiamento dei tempi si vede davvero. La monotonia uniforme del quadernone unico monocramatico dei nostri nonni ha ceduto il passo all’effervescenza policromatica dei cartoon coevi che aiutano a fornire, tra le altre cose, ai nostri bimbi, una infanzia colorata. Da Valeria S.r.l., al centro è, quindi, la persona (donna, uomo e bambino), con tutte le plurime necessità quotidiane di ognuno. “Per un imprenditore” – conclude il titolare – “è davvero motivante sapere che presso la propria azienda tutti i componenti di un nucleo familiare possano trovare ciò che, in quel dato momento, desiderano”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

NOLA – “SISTEMA PREVIDENZIALE DELLA CASSA FORENSE”, IMPORTANTE INCONTRO CON I VERTICI DELL’AVVOCATURA NOLANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.