Ultim'ora

Sessa Aurunca/Napoli – Lutto nel mondo della politica: si è spento l’ex senatore Girfatti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Napoli – (di Giovanna Cestrone) Lutto nel mondo della politica. Si è spento l’ex senatore Girfatti. Antonio Franco Girfatti, 78 anni, è stato prima deputato e poi senatore di Forza Italia, amico personale del Cavaliere Silvio Berlusconi. Originario della frazione di Piedimonte Massicano e figlio del noto notaio Girfatti, viveva da tempo a Napoli dopo le vicende della fusione  della Banca Massicana, da lui fondata. Lo stabile dell’ex banca è oggi sede del municipio sessano. A dare la notizia della scomparsa sono state la moglie Franca e le figlie Stefania e Federica. Le esequie si terranno oggi pomeriggio alle 17, partendo dalla sua abitazione in via Francesco Petrarca a Napoli, nella Chiesa di San Luigi Gonzaga. La salma arriverà domani mattina nella sua Sessa Aurunca, per essere tumulata nel cimitero di Carano, dove riposa anche il padre e lo zio Vincenzo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − 8 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.