Ultim'ora

CALVI RISORTA – CASTELLO DI CALVI, VISITA GUIDATA A CURA DELLA RETE ARCHEOCALES

CALVI RISORTA – La gran gualdrappa di edera lucente che il Maiuri vedeva abbarbicata al tondo fianco di una torre del castello di Calvi Risorta, passando sul ponte a saetta, ormai è scomparsa e ha lasciato posto ad un castello di tutto rispetto, con il suo ponte levatoio, il suo fossato, le sue quattro imponenti torri. Ne sapremo qualcosa di più nel corso della visita guidata, organizzata dalla Rete Archeocales in collaborazione con il comune di Calvi Risorta, che si svolgerà sabato 26 agosto 2017 con appuntamento alle ore 18.00 davanti la Cattedrale di San Casto a Calvi Risorta. La partecipazione, previa prenotazione, è gratuita.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MARZANO APPIO – La maestra Bruna va in pensione, le mamme le organizzano una festa a sorpresa

    MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Festa a sorpresa per la maestra di scuola dell’infanzia …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.