Ultim'ora

PRESENZANO – “BORGO DEI BRIGANTI”, TUTTO PRONTO PER L’EVENTO TARGATO PRO LOCO

PRESENZANO ( di Antonio Migliozzi ) – “Il Borgo dei Briganti”. Questo è il titolo dato all’evento organizzato dalla Pro Loco di Presenzano presieduta dal brillante Sergio Santantonio nella serata di domenica 20 agosto dalle ore 18.30 presso il Centro Storico del paese. Sarà una serata all’insegna del divertimento con tanta musica al ritmo dei passi danzanti tipici di quel periodo, oltre alla degustazione di prodotti tipici locali. Una rievocazione che farà immergere tutti coloro che vorranno partecipare, in un clima che diede inizio ad una nuova Italia, anche se molto discutibile. Nel corso della giornata sarà possibile visitare il Centro Storico ed i siti di interesse nelle vicinanze , come la Ciampate del Diavolo a Tora e Piccilli, le Cascate di Conca della Campania, l’Orto della Regina di Roccamonfina grazie ad un servizio navetta gratuito.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SESSA AURUNCA – Uno spettacolo di beneficenza per il “San Rocco”

    Sessa Aurunca – L’associazione “SIAMO TUTTI UNO” terrà uno spettacolo di beneficenza il cui ricavato …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.