Ultim'ora

Cellole / Sessa Aurunca – Terribile incidente sulla Domiziana, quattro veicoli coinvolti: 7 feriti. Grave una 14enne

Cellole /  Sessa Aurunca  (di Armando Cappelli) – Incidente, terribile, lungo la statale Domitiana, all’altezza di Baia Azzurra, nel territorio di Sessa Aurunca. Quattro i veicoli coinvolti fra cui un furgone di una impresa locale – Caseificio Santa Lucia – e tre veicoli. Il violentissimo impatto ha sbalzato a diversi metri di distanza. Alla base del sinistro un probabile colpo di sonno. In prossimità di una curva una Pegeuot 208 con a bordo tre giovani che rientravano dopo una serata di divertimento si sarebbe scontrato con il furgone Fiat innescando così la carambola con gli altri veicoli /una Fiat Punto e una Lancia Y).  Le sette persone ferite sono state trassferiti all’ospedale di Sessa Aurunca e Pinetagrande di Castel Volturno. Una ragazzina di 14 anni è ion gravi condizioni. Sul posto la polizia stradale di Cellole e le ambulanze del 118.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VENAFRO – Mette in vendita un’auto, intasca i soldi e non la consegna: denunciato un titolare di un autosalone

    Venafro – A Venafro, i militari della locale Stazione, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.