Ultim'ora

Grazzanise – Selvalunga, una sconfitta per lo Stato

Grazzanise  (di Libera Penna) – Tra i beni sottratti alla criminalità e assegnati al comune di Grazzanise, quello il località “selvalunga”, versa nel degrado più assoluto. La denuncia del consigliere Cerchello, che ha protocollato in questi giorni la richiesta di interrogazione scritta. ” i beni di “selvalunga” – ha dichiarato la Cerchiello- sono lasciati all’abbandono più totale, come è visibile a tutti, visto che si trovavano su una strada percorsa da centinaia di auto ogni giorno. Ho chiesto al sindaco mediante interrogazione a risposta scritta, se esiste un responsabile per il bene non assegnato, se sono delimitati i confini (alcuni terreni confinano con privati), perché non sono presenti nell’elenco del patrimonio comunale né nell’ultimo Dup 2017/2018, né nell’ultimo bilancio”. Sulla gestione virtuosa dei beni sottratti alla camorra si gioca la credibilità degli amministratori e la capacità di riscatto di una comunità.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Rifiuti e cittadini indisciplinati, blitz dei vigili urbani: otto multati. Barra dichiara guerra ai trasgressori

    Stampa ArticoloTEANO –  Nei giorni scorsi sono state elevate otto contravvenzioni da parte del locale ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.