Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – LA “BANDACCIA”, APPUNTAMNETO PER MERCOLEDÌ 23 AGOSTO 2017

VAIRANO PATENORA ( di Antonio Migliozzi ) – Nella serata di mercoledì 23 agosto, alla vigilia della festa patronale di San Bartolomeo, come ormai di tradizione da circa tre anni, il noto locale Escucha Cafè ospiterà il gruppo musicale La Bandaccia. Come detto in precedenza, questo è terzo anno che in occasione della festa del Santo Patrono del Comune di Vairano Patenora i gestori del suddetto locale Escucha Cafè offrono all’intera comunità vairanese e non solo, una serata di solo musica rock all’esterno del locale, approfittando della chiusura della traffico della strada proprio in occasione delle festività. “In questa maniera – ha dichiarato Giampiero Martone, gestore del locale – vogliamo contribuire ai festeggiamenti patronali del nostro Comune. La nostra intenzione è quella di voler mantenere vive le tradizioni del nostro paese, e la festa patronale in onore di San Bartolomeo rappresenta una tradizione locale tra le più sentite dalla popolazione”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Corrida, conclusa la terza edizione in una piazza Duomo stracolma

    TEANO – Ieri sera, a piazza Duomo in Teano, si è svolta la terza edizione …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.