Ultim'ora

Piedimonte Matese – Nuovo direttore del museo, ecco i magnifici tre della commissione. Ed è subito polemica

Piedimonte Matese – Musico civico, è stata nominata la nuova commissione che dovrà esaminare i titoli dei vari concorrenti. Sarà un ragioniere, una esperta in servizi sociali e il segretario comunale (il cui nome non è indiucato) a scegliere il prossimo direttore della struttura museale piedimontese. Non c’è da meravigliarsi se in un paese dove per insegnare serve la laurea (giustamente) mentre  per fare il ministro basta la terza media, un ragioniere, una esperta di servizi sociali e un segretario comunale dovranno “scegliere” colui che meglio degli altri potrà gestire il museo civico. Un dubbio: costava molto comporre una commissione di persone competenti in materia? Oppure questa “garantisce” un risultato sicuro?

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Ufficio tecnico “vacante”, licenze edilizie e determine nulle. E la minoranza è in profondo letargo

    Stampa ArticoloPiedimonte Matese – L’incarico di responsabile dell’ufficio tecnico comunale è scaduto lo scorso 14 ...

    3 commenti

    1. Come riportato nella determina : testuale : ” la finzione di segretario …………..” e’ tutto un programma!!!!!!

    2. la voce del matese

      siamo alle comiche! ma come possono i tre inesperti componenti della commissione esaminatrice scegliere un direttore scientifico attraverso dei precisi requisiti che solo persone altamente competenti in materia museale possono valutare?

    3. cronache cittadine

      Luigi Di Lorenzo, cosa combini?!?! Con la tua giunta stai alimentando tanti pettegolezzi tanto da armare la “mano esperta” dell’Avvocato oppositore ……… ricordati che la strada da percorrere è piena di insidie su una salita ripidissima!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.