Ultim'ora

ROCCAMONFINA – PRO LOCO: DOPO UN DECENNIO RITORNANO I CARRI ALLEGORICI

ROCCAMONFINA ( di Antonio Migliozzi ) – Dopo oltre dieci anni ritornano a Roccamonfina i carri allegorici, attrattiva turistica roccana che affonda le proprie radici più di mezzo secolo fa. “Anche se la mia elezione risale solo a poco più di due mesi fa – ha dichiarato la neo presidente della Pro Loco Valeria Zarli – improntando molto del programma sulle nostre tradizioni. Quella dei carri allegorici è un desiderio che coltivo da molti anni, e questa volta, ma vi posso assicurare con tantissimi sforzi e sacrifici, sembra che siamo riusciti”.   Nella serata di lunedì 14 agosto, nella splendida Piazza Nicola Amore, ci sarà la sfilata dei carri allegorici, seguiti dallo spettacolo musicale “Piccole Voci….sono cresciute”, organizzato dal Circolo Culturale – Compagnia Teatrale “Gli Amici di Totò” in collaborazione con la Pro Loco di Roccamonfina, dopo venti anni di assenza. Nel corso dello spettacolo ci saranno alcuni ospiti di eccezione, quali Giuseppe Iossa ed il suo gruppo ( Roccamonfina ), il gruppo musicale “Tapandos” di Ailano ed il noto cantautore napoletano Alex Moschetto.   Altrettanto attesa la serata di martedì 15 agosto, quella del Ferragosto, laddove i carri allegorici ripeteranno la loro sfilata con la consueta esibizione, per poi dare luogo allo spettacolo del noto attore Alberto Farina, conosciuto al pubblico televisivo per la sua partecipazione alla trasmissione Colorado ed i suoi monologhi legati alla vita d’infanzia.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    BENEVENTO – Pubblica post diffamatori e ingiuriosi contro la Polizia su Facebook: beneventano denunciato dalla Squadra Volante.

    Stampa ArticoloBenevento – Aveva deciso di sfogarsi pubblicando dei post offensivi e ingiuriosi contro la ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.