Ultim'ora

ROCCAMONFINA – TUTTO PRONTO PER L’EVENTO TEATRALE “FUNERALE CON IL MORTO”

ROCCAMONFINA ( di Antonio Migliozzi ) – Tutto pronto per il quarto appuntamento relativo alla Seconda Rassegna Teatro Amatoriale “Su il sipario!” organizzato dalla locale Compagnia Teatrale “I figli di Tanì” con il patrocinio della Pro Loco di Roccamonfina, la Federazione Italiana Teatro Amatori e la Comunità Montana “Monte Santa Croce”. Venerdì 11 agosto alle ore 20.30, presso l’Area Parcheggi in Via Manzoni, la Compagnia Teatrale “La Fenice” presenterà la commedia musicale in due atti di Italo Conti dal titolo “Funerale col morto” con la regia di Domenico Rossetti. Gli interpreti ed i personaggi sono Domenico Rossetti ( Fortunato Scampamorte ), Angela Perrone ( Addolorata Scampamorte ), Annamaria Grasso ( Felice Agonia ), Luigi Save ( Cav. Onofrio Del Corno ), Maria Cristina Zuppa ( Adalgisa Del Corno ), Annamaria Pasquariello ( Matilde ), Raffaele Bove ( Anselmo ), Luigi Di Monaco ( Orneone ), Maria Pasquariello ( sacrestana ) e Marialuisa Natale ( Polpettina ). I testi e le musiche originali sono di Luca Ingelosanti, Francesco Morettini e Roberto Russo, mentre le coreografie sono a cura del Centro Studi Evoluzione e Danza con la Direzione Artistica di Maria Grazia Monopoli. Regia Multimediale di Barbara De Francesco e Trucco e parrucca di Marialuisa Natale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Corrida, conclusa la terza edizione in una piazza Duomo stracolma

    TEANO – Ieri sera, a piazza Duomo in Teano, si è svolta la terza edizione …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.