Ultim'ora

CAIAZZO – Problemi idrici in città, i 5 stelle intervengono sulla questione

CAIAZZO ( di Antonio Migliozzi ) – Il “Meet Up Caiazzo 5 Stelle”, in merito ai problemi idrici che la comunità di Caiazzo sta vivendo da qualche giorno, ha diramato un comunicato per chiarire la loro posizione. “Non è possibile lasciare il centro storico con i rubinetti a secco, abbiamo numerose aziende che vivono di turismo e lottano ogni giorno per sopravvivere e tanti cittadini che non possono farsi una doccia. Siamo disponibili a proporre una petizione di protesta per quanto sta accadendo, auspicando l’immediato ripristino delle minime condizioni del buon vivere in questa città. Con tanta amarezza abbiamo sollecitamente segnalato il disguido non ricevendo alcuna risposta. Siamo al limite della sopportazione fisica. Inoltre controlliamo bene il cloro in quanto con questi continui svuotamenti delle vasche, la percentuale alta può procurare danni alla flora batterica in particolare ai bambini ed anziani. Scusateci per lo sfogo, questo non è il nostro modo di proporci in condizioni di normalità”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIGNATARO MAGGIORE – I luoghi della politica sono scomparsi dalla piazza

    Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – I  luoghi della politica sono scomparsi dalla piazza. È …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.