Ultim'ora

BAIA E LATINA – Percorre 500 km in bici per tornare al suo paese d’origine, Angelo stabilisce un nuovo record

BAIA E LATINA – È stato sicuramente un record di percorrenza quello stabilito da Angelo Romano, atleta originaria di Baia e Latina ma da anni residente a Gatteo un comune italiano di 9 118 abitanti della provincia di Forlì – Cesena in Emilia Romagna. Angelo infatti, a bordo della sua bici, è partito dal piccolo comune emiliano ed è arrivato fino a Baia e Latina percorrendo così una distanza di oltre 495 km. Angelo Romano della sua passione ne ha fatto una professione, da anni lavora presso la Technogym azienda leader del fitness e del wellness, conosciuta in tutto il mondo come “The Wellness Company”, azienda che ha fatto evolvere il concetto edonistico di “fitness” in un vero e proprio stile di vita.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIEDIMONTE MATESE – Tragica morte di un commerciante, nessuna denuncia di scomparsa. La città si stringe intorno alla famiglia Izzo

    Piedimonte Matese – Si era sposato lo scorso agosto, quasi un anno fa, e dopo …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.