Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ufficio tecnico, arriva Parente da Casagiove. A Piedimonte nessuno è “capace” oppure nessuno è santo?

Piedimonte Matese – Il responsabile dell’ufficio tecnico di Piedimonte Matese – Maria Cristina Volpe – avrà un aiuto. La giunta municipale, infatti, ha scelto Gian Paolo Parente – nato a Ceppaloni, famoso centro che ha dato i natali anche Mastella, attuale sindaco di Benevento, figura legata da forte amicizia al presidente del consiglio di Piedimonte Matese, Gianluigi Santillo – già tecnico presso il comune di Casagiove. Verrà a Piedimonte Matese a titolo gratuito, per un anno. Avrà, probabilmente, solo un rimborso spese. E poi dicono che i santi non esistono più!
La nomina fatta dalla giunta municipale, guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo, solleva un dubbio: ma a Piedimonte Matese, non esistono tecnici validi per assolvere quel compito? Oppure in paese non ci sono più “santi”?

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca/Fasani – Macchia d’olio in pieno incrocio mette in pericolo diversi automobilisti

    Stampa ArticoloSessa Aurunca / Fasani (di Armando Cappelli) – Una grossa macchia d’olio all’incrocio di ...

    un commento

    1. la voce del matese

      ….. ma questo ing. Parente non è quello il cui nominativo figura tra i 77 indagati del consorzio rifiuti Ce3 ridefinito ACSA?!?!

      (leggi articoli facilmente reperibili in rete con una semlice ricerca)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.