Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Pastorano – Ragazza stroncata da male incurabile, lutto in due paesi

Pignataro Maggiore / Pastorano – E’ morta questa mattina Anna Rita Magliocca, aveva appena 25 anni. Un dramma che lascia senza fiato e senza parole tutti. Purtroppo il male che da tempo pesava sulla giovane non ha lasciato scampo alla bella e solare Anna Rita. Il papà della ragazza gestisce un bar – il bar Giordano –  a Pignataro Maggiore. Anna Rita e la sua famiglia viveva nella vicina Pastorano. Da qualche tempo le condizioni di salute della ragazza erano peggiorate tanto che negli ultimi giorni era stata ricoverata in una struttura ospedaliera. Purtroppo oggi è deceduta. La notizia della morte di Anna Rita ha sconvolto del due comunità di Pignataro Maggiore e Pastorano. I funerali si svolgeranno domani.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAPESENNA – Processo alle donne del clan, le decisioni del giudice

    CASAPESENNA – Processo alle donne degli Zagaria, ecco le decisioni del giudice. Oggi, il Gup del …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.