Ultim'ora

Vairano Patenora – Riequilibro di bilancio, le minoranze in ferie: non si presentano aula. Tutto già scritto

Vairano Patenora – I consiglieri di minoranza – Massimo Visco, Aldo Di Muccio, Antonia Funaro e Raffaele Moreno  – hanno disertato il consiglio comunale di questa mattina che vedeva ben 11 argomenti all’ordine del giorno. E’ chiaro che per fare opposizione servono alcune caratteristiche: passione, preparazione e soprattutto molto tempo per studiarsi gli argomenti. Una opposizione seria e concreta può essere fatto solo con questa miscela di ingredienti. Non bastano i proclami, i soliti proclami, per fare una seria opposizione. Serve impegno.  Così questa mattina l’opposizione non si è presentata in aula. Tutte le sedie erano vuote. Solo il consigliere Di Muccio ha fatto pervenire in municipio una gisutificazione

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ROCCAMONFINA – Pro loco, Petrillo a un passo dall’elezione a presidente

    ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Pro loco, rinnovo in vista ai vertici dell’associazione. A circa …

    un commento

    1. A me preoccupano più il silenzio e la sottomissione di alcuni elementi della maggioranza che l’assenza della minoranza.
      “Mala tempora currunt”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.