Ultim'ora

CASERTA – Chiusura scuole superiori, Lavornia: atto dovuto. Poi la replica a Marino: pensi a governare Caserta. E avverte gli avversari: mi ricandido (il video)

Caserta – Il presidente della Provincia di Caserta, Silvio Lavornia spiega, ai nostri microfoni (il video con l’intervista a Silvio Lavornia), le ragioni che hanno determinato l’ordinanza che dispone la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole superiori della provincia di Caserta. Chiaramente in attesa di precise verifiche tecniche che dovranno svolgersi in questi giorni, entro il 14 settembre 2017. E’ stato istituito un gruppo di lavoro composto da tecnici provinciali e regionali in costante contatto con il Prefetto di Caserta. Lavornia afferma che circa il 70% delle scuole saranno riaperte senza alcun problema. Poi Lavornia replica al sindaco di Caserta, Carlo Marino che nei giorni scorsi aveva attaccato duramente il numero uno di corso Trieste: “il sindaco di Caserta pensi a governare Caserta, se poi diventerà presidente della provincia allora potrà dimostrare le sue competenze.”.
Non poteva mancare uno sguardo sul futuro politico immediato e sulla candidatura a presidente della provincia di Caserta. Sul punto Lavornia è chiaro: “credo ci sarò”.

il video con l’intervista a Silvio Lavornia

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VENAFRO – Mette in vendita un’auto, intasca i soldi e non la consegna: denunciato un titolare di un autosalone

    Venafro – A Venafro, i militari della locale Stazione, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.