Ultim'ora

ROCCAMONFINA – SERATA IN MUSICA: TONY ESPOSITO IN PIAZZA NICOLA AMORE

ROCCAMONFINA ( di Antonio Migliozzi ) – Dopo alcune serate già tenute nel mese di luglio, la Pro Loco di Roccamonfina presieduta da Valeria Zarli ha voluto aprire il mese di agosto con un artista che ha fatto la storia della musica italiana, in maniera particolare negli anni Ottanta, serata che si terrà mercoledì 2 agosto nella centrale Piazza Nicola Amore. Tony Esposito, musicista, cantautore e percussionista, la sua musica è ispirata a sonorità provenienti da molti Paesi del mondo, mescolati con ritmi tribali e melodie tipiche della musica partenopea. Tra i suoi brani più famosi troviamo Kalimba de Luna. Ha collaborato con molti grandi artisti internazionali avendo inciso ben 17 45 giri e 19 33 giri.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Mignano Montelungo – Venditti nel film di Siani, orgoglio mignanese (il video con l’intervista)

    MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – Benedetta Venditti, giovane talento dell’Alto casertano, nei giorni scorsi …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.