Ultim'ora

Piedimonte Matese – Il Sannio Alifano sfratta il GAL, ma De Cesare non lo sa. Ecco gli atti

Piedimonte Matese – Il presidente del Sannio Alifano, Alfonso Santagata, ha avviato la procedura per lo sfrattato (per morosità) degli uffici del Gal Alto Casertano. Però, il presidente del GAL, Ercole De Cesare, non lo sa! Lo afferma lui stesso in una lettera inviata alla nostra redazione in risposta all’articolo con il quale davamo proprio la notizia dello sfratto. Eppure l’atto di sfratto è sull’albo on line dello stesso Sannio Alifano. Tutti possono consultarlo. Probabilmente la consultazione degli albi elettronici non è una cosa familiare al presidente De Cesare. Forse per questo il sito online dello stesso GAL non è per nulla efficiente, da mesi. Cos’ tutte le gare pubbliche che si stanno facendo non sono consultabili. Un po come accadeva al Sannio Alifano con la gestione Capella. A volte le combinazioni!
Di seguita il documento inviato alla nostra redazione dal presidente De Cesare, e subito dopo l’atto che il presidente del GAL dice di non conoscere.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Ischia / Pignataro Maggiore / Vitulazio – Terremoto, l’impegno del vescovo Lagnese fra la gente

    Stampa ArticoloIschia / Pignataro Maggiore / Vitulazio (di Libera Penna) – È appena giunta in ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.