Ultim'ora

*** Esclusiva *** Vairano Patenora – Furti, due malviventi derubano negozio di telefonia. Ecco il video

*** Esclusiva *** Vairano Patenora – Ladri in azione nella commercialissima frazione Scalo. Due malviventi, probabilmente non della zona e quasi sicuramente italiani, hanno portato a termine un classico colpo con destrezza all’interno del negozio di telefonia MondoTech. (il video del furto)
I ladri hanno agito mentre il titolare e il personale stavano servendo alcuni clienti. I due “compari” sono arrivati davanti all’attività commerciale, ubicata al bivio di Marzanello, a piedi. Uno entra subito nel negozio e guarda i telefonini individuando subito quelli più costosi. Poco dopo entra il complice che punta subito lo sguardo in direzione del bancone per controllare, probabilmente, le azioni degli addetti alle vendite; personale che in quel momento era concentrato a servire delle persone. In pochi secondi i due arraffano due costosi cellullari ed escono. Dal tragitto percorso dai due malviventi per entrare e uscire dall’attività commerciale si potrebbe ipotizzare che i due sapevano della posizione della telecamera.
Ecco il video del furto

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VENAFRO – Mette in vendita un’auto, intasca i soldi e non la consegna: denunciato un titolare di un autosalone

    Venafro – A Venafro, i militari della locale Stazione, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.