Ultim'ora

Mignano Montelungo – Municipio, ecco tutte le spese di Verdone. Per la Procura alcune sono “fantasiose”

Mignano Montelungo –  Sono davvero tante le spese rendicontante (e incassate), negli ultimi anni dal sindaco di Mignano Montelungo, Antonio Verdone. La fascia tricolore mignanese è, senza dubbio, un tipo preciso, al millimetro. Lo dimostra l’attenzione che pone nella descrizione delle spese sostenute per gli spostamenti (nell’ambito delle sue funzioni di mandato). Verdone registra tutto, anche il più piccolo degli spostamenti; a lui non sfugge nulla. Tuttavia per la Procura di Cassino qualcosa non sembra aver funzionato bene; in quelle spese presentate da Verdone, accusano gli inquirenti, ci sarebbe qualche esagerazione, addirittura qualche invenzione. Così, poche settimane fa, la fascia tricolore è stata raggiunta da un avviso di garanzia.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Rifiuti e cittadini indisciplinati, blitz dei vigili urbani: otto multati. Barra dichiara guerra ai trasgressori

    Stampa ArticoloTEANO –  Nei giorni scorsi sono state elevate otto contravvenzioni da parte del locale ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.