Ultim'ora

Sessa Aurunca / Francolise – Veterinaria colpita alla testa dal calcio di un cavallo, viva per miracolo

Sessa Aurunca / Francolise –  Una donna, nella vita veterinaria, è stata colpita da un calcio di cavallo alla testa. L’incidente, che ha messo a rischio la vita della professionista, è avvenuto alcuni giorni nel territorio di Francolise, all’interno di una azienda agricola. Nell’immediatezza dei fatti, la donna è stata trasportata al reparto di rianimazione dell’ospedale di Sessa Aurunca. Si è temuto per la sua vita. Poi, per fortuna, i medici della struttura sanitaria sessana sono riusciti a limitare i danni tanto che, ora, la paziente lascia il reparto di rianimazione per entrare in quello di chirurgia dove resterà per tutto il tempo necessario.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Fontegreca / Gallo Matese – Ruba in un cantiere, denunciato 50enne

    Fontegreca / Gallo Matese – Aveva caricato una serie di attrezzature nella sua station vagon, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.