Ultim'ora

Pietramelara – Sviluppo del territorio, Di Fruscio al CISE

Pietramelara – L’amminisrazione comunale di Pietramelara partecipa alla conferenza con il CISE (Confederazione Italiana Sviluppo Economico).  Pasquale DI Fruscio (insieme al suo vice Giovanni De Robbio e all’assessore Pasquale Di Matteo) cercano “Una opportunità per rilanciare le infrastrutture e lo sviluppo industriale incentrato sulla razionalità e sulla concretezza. Creare sviluppo attraverso la valorizzazione delle imprese con l’obiettivo di raggiungere quelle aree che esprimono enormi potenzialità e che per una serie di scelte politiche errate sono finite fuori dall’asse economico industriale del paese. Il CISE è lo strumento ideale per farsì che tutto ciò avvenga; i Comuni e le ASI potranno assumere la regia del progetto di rilancio. Il sindaco Pasquale Di Fruscio, presente alla conferenza nella duplice veste di consulente per l’ASI di Napoli e neosindaco di Pietramelara, crede molto in questa iniziativa del CISE per dare una svolta e nuove opportunità di sviluppo. “Un’opportunità per rilanciare le infrastrutture e lo sviluppo industriale incentrato sulla razionalità e sulla concretezza. Creare sviluppo attraverso la valorizzazione delle imprese con l’obiettivo di raggiungere quelle aree che esprimono enormi potenzialità e che per una serie di scelte politiche errate sono finite fuori dall’asse economico industriale del paese. Il CISE è lo strumento ideale per farsì che tutto ciò avvenga e le ASI potranno assumere la regia del progetto di rilancio del nostro territorio. Il sindaco Pasquale Di Fruscio, presente alla conferenza nella duplice veste di consulente per l’ASI di Napoli e neosindaco di Pietramelara, crede molto in questa iniziativa del CISE” siamo una parte attiva del CISE insieme all’università, Eurispes  e ai consorzi di sviluppo delle industrie; ci aspettiamo che nel sistema delle imprese virtuose nazionali possiamo favorire la crescita economica del nostro territorio. Siamo certi che abbiamo bisogno di fare di tutto per uscire dall’isolamento e offrire nuove opportunità in favore delle nuove generazioni”.

Guarda anche

Vairano Patenora – Omicidio Pezzullo, il perito incastra Oliviero: ferite inferte un’ora prima dell’arrivo 118

Vairano Patenora – Il perito nominato dal giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere …

6 commenti

  1. Finalmente gente che fa almeno la prova a cambiare le cose

  2. Gli amministratori devono fare questo Alla camera dei deputati entra finalmente pure Pietramelara. Non se ne poteva più di sindaci e assessori innaffiatori di fiori.

  3. Innaffiatore di tulipani

    Complimenti.

    A breve li vedremo anche all’ Europarlamento?

  4. Finalmente un barlume di speranza per Pietramelara, finalmente vediamo qual è il vero ruolo del Sindaco, esce dal suo nascondiglio dove sono stati nascosti per 10 anni i vecchi amministratori e prende in mano il timone del comando. Basta con lo strapotere dei dipendenti, basta con l’assenza dei tavoli importanti, finalmente Pietramelara si siede a capotavola con capacità e competenza. Ci sono tutti i presupposti per veder rinascere e progredire Pietramelara

  5. Assa fa. A Pietramelara sta cagnann a musica. Mo chi pensa sul a parla’ a scrive nu sacc e strunzat ch nun servn a nient e a nisciun, gent ca nun ha avut mai u curagg e s mett miez e parla e scriv senza sape’ chellu ca rice, sadda’ lua’ ra nanzi e adda fa spaziu a chi verament c sta a mett l’anm e o cor p fa finarment caccosa e buon. Arritratv chist verament so nata cosa.

  6. CHI HA UCCISO SALVATORE DI GIACOMO?

    LUIGI

    DANTE TI FA UN BAFFO.

    VISTO CHE C’ E’ UN’ALTRA MUSICA, PERCHE’ NON TI FAI FARE UNA BELLA BASE RAP SU QUELLO CHE HAI

    SCRITTO; COSI’ AVREMO UN ALTRO ROVAZZI…. O FRATE RO’ C……..