Ultim'ora

CASALUCE – Giovane donna impiccata ad un albero, indagano i carabinieri

CASALUCE – E’ stata ritrovata morta Angela Picone, la ragazza di 22 anni scomparsa da giovedì scorso. La donna è stata ritrovata impiccata con una cordicella ad un albero sulla strada che collega Teverola a Casaluce, dove era stata avvistata per l’ultima volta. Sul posto ora ci sono i carabinieri e gli uomini della scientifica per i rilievi del caso. Angela lascia la sorella e il padre, lavoratore saltuario, e la mamma casalinga. Anche se al momento l’ipotesi del suicidio sembra quella più probabile, nessuna altra pista viene esclusa dagli investigatori.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Camigliano / Pietravairano – Paura in municipio, cittadino aggredisce tecnico comunale: serve l’intervento dei carabinieri

    Camigliano / Pietravairano – Momenti di paura si sono vissuti, alcuni giorni fa, nella casa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.