Ultim'ora

Napoli / Nola – Nuovo “GEKO POINT” a Napoli per vivere l’energia con semplicità

Napoli / Nola  –  GEKO società di vendita di energia rinnovabile e gas naturale del mercato libero nazionale, inaugura a Nola (NA) questa sera, 18 luglio, alle ore 20.00 in Via Cimitile 23 il suo secondo “GEKO POINT” per essere sempre più vicina ai suoi Clienti. Un concept innovativo, con arredi personalizzati ed in linea con i colori del brand per trasmettere ai Clienti tutta l’energia dell’azienda. GEKO con i suoi punti di assistenza, intende offrire le soluzioni migliori per la casa e per le aziende, seguire i Clienti in ogni passo e sostenere i loro progetti, portando innovazione, efficienza e un’energia buona, sana, semplice e sempre in armonia con l’ambiente. Vuole essere un partner sicuro, sempre pronto a capire le esigenze di consumo dei suoi Clienti, proponendo, anche nei suoi negozi offerte chiare e trasparenti per vivere l’energia con semplicità e senza preoccupazioni. L’apertura del secondo GEKO Point rappresenta per la società un importante passo volto a far vivere ai nostri Clienti un’ esperienza unica e personalizzata, prima, durante e dopo l’acquisto dei prodotti e servizi scelti.  Scopri il mondo GEKO  sul nostro sito istituzionale www.gekospa.it  e seguici sui nostri canali social Facebook e Linkedln

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Roghi, vigili del fuoco in via Padule per domare le fiamme

    MONDRAGONE – Ancora allarme roghi. Questa volta è accaduto in via Padule. Il fumo che si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.