Ultim'ora

MONDRAGONE/FORMICOLA – Rapina una macchina ma viene bloccato poco dopo, arrestato

MONDRAGONE/FORMICOLA – In Mondragone (Ce), località Pescopagano, via Agnena, i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della locale Compagnia, in collaborazione con personale della Stazione CC di Formicola (Ce), hanno tratto in arresto SIMONE Gianluca, cl. 84, di Formicola (CE). Il 33enne, nel tardo pomeriggio di ieri 14 luglio si è reso responsabile del reato di rapina di un’autovettura Smart Fortwo.  Nella circostanza il SIMONE, armato di bastone, con  minaccia, si è impossessato del citato veicolo di proprietà di un 22enne di Pontelatone (Ce), dandosi alla fuga.  I militari dell’Arma, nel corso di un’attività di ricerche, attuata senza soluzione continuità, hanno bloccato il malvivente  mentre era alla guida della vettura rapinata che è stata, quindi, restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità “Area Nuova” di ubicata in Galluccio (Ce).

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietramelara – Abusi sessuali fra chierichetti, Argenziano davanti ai giudici d’appello

    Pietramelara – Fra alcune settimane si svolgerà il processo d’appello a carico del 32enne di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.