Ultim'ora

Sessa Aurunca – Si parlerà del Cinema corso alla seconda proiezione de “Cinema all’aperto (almeno quello)”. Ieri vasta affluenza per il primo film in programma

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Ieri in Villa Roma è stato proiettato il film di animazione “Ratatouille”,  il primo dei tre in programma per la kermesse “Cinema all’aperto (almeno quello)”; evento organizzato dal Gruppo Città Rinascita, in collaborazione con l’amministrazione comunale, con lo scopo tenere alta l’attenzione e parlare del Cinema Corso. La villa era gremita di persone, soprattutto bambini e ragazzi, che hanno deciso di trascorrere la serata guardando un buon film. Domani, 14 luglio alle 19:30, prima della proiezione, si affronterà il tema del Cinema Corso in un dibattito pubblico. L’amministrazione non ha abbandonato la struttura sulla quale il sindaco e degli assessori prestano la massima attenzione; per questo la decisione di parlarne in pubblico. A seguire, alle 21:00, sarà proiettato il secondo film, “Quasi amici”, commedia drammatica basata su una storia vera e che affronta il tema della disabilità e del riscatto sociale. Vincitrice del David di Donatello nel 2012, racconta dell’amicizia nata tra un paraplegico ed il suo badante appena uscito di prigione. La storia viene raccontata, senza annoiare il pubblico, tra allegria, drammaticità e commozione.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Rocca D’Evandro – Valica i confini del comune, arrestato 45enne

    Stampa ArticoloRocca D’Evandro – I Carabinieri della Stazione di Rocca D’evandro (Ce), hanno dato esecuzione  ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.