Ultim'ora

ALVIGNANO – PUGILATO: SERGIO ROMANO A ISERNIA PER IMPORTANTE MATCH INTERNAZIONALE

ALVIGNANO – Il pugile professionista peso massimo alvignanese, Sergio Romano venerdì 7 luglio nella città di Isernia combatterà sulla distanza delle 8 riprese contro Tibor Laczo, pugile ungherese del Team Giuseppe Lauri.  La Counter boxing CLUB di Guido Cogliandro e Giuseppe Cantelmo hanno messo in piedi il primo evento pugilistico in città e l ‘hanno fatto con un incontro internazionale professionisti pesi massimi e un ricco sottoclou curato dal maestro Lino Silvestri della NAPOLI BOXE dove vedrà in cartellone campioni italiani Junior e Jouth e anche un match di pugilato femminile.  Per Sergio Romano sarà un impegno ostico e dovesse superarlo con una grande prestazione si potranno presentare impegni internazionali notevoli a parte la disputa del titolo italiano dei pesi massimi.  Venerdì 7 luglio nella città di Isernia Sergio Romano attende TUTTI gli appassionati di pugilato e non solo.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CAIAZZO – Storica promozione per il CSI Caiazzo: vittoria nel campionato regionale di 1° divisione

    Caiazzo – Grande soddisfazione per la società caiatina che con tre giornate di anticipo si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.