Ultim'ora

Sessa Aurunca/Lauro – Silvio Simone, medaglia d’oro al Trofeo Regionale Campania “Nuoto X Tutti 2017”

Sessa Aurunca/Lauro (di Giovanna Cestrone) – Grande soddisfazione per il piccolo atleta Laurese, Silvio Simone, che indossa la medaglia d’oro al Trofeo Regionale Campania “Nuoto X Tutti 2017”. In occasione della finale che si è disputata ieri pomeriggio presso la “Piscina Masseria Agua Club” di Ottaviano (NA), il giovane nuotatore ha calcato ancora una volta il gradino più alto del podio nella specialità 50 metri Stile Libero. Con questa ennesima conquista, Silvio Simone, allievo dell’Olympus Sporting Club di Marina di Minturno, ha arricchito il suo medagliere disputando una brillante gara. A lui il plauso dell’intera comunità locale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIGNATARO MAGGIORE – “Sportivamente”, ai nastri di partenza la prima edizione

    PIGNATARO MAGGIORE – L’associazione sport psiche e nutrizione, con il patrocinio dell’ amministrazione comunale, della …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.