Ultim'ora

ROCCAMONFINA – CICLISMO: DUE GIOVANI ROCCANI TRIONFANO AL CAMPIONATO PROVINCIALE

ROCCAMONFINA ( di Antonio Migliozzi ) – Grande successo per i due giovani atleti roccani Marco e Davide Maccarone per quanto riguarda le “due ruote”. Per quanto concerne la Categoria Allievi, Marco ( appartenente alla scuderia di Bicincanto nel Vulcano ) si è classificato secondo a Sant’Angelo in Formis  conquistando la maglia di Campione Provinciale, mentre Davide, in riguardo alla Categoria Esordienti, si è classificato secondo conquistando anche lui la maglia di Campione Provinciale. Da sottolineare che Marco Maccarone è giunto al traguardo con meno di tre minuti dal campione regionale Emanuele Cantalupo.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora / San Potito Sannitico – Vertikal dei Sanniti Pentri, Peluso dell’Asd Running Vairano vince la prima edizione

    VAIRANO PATENORA / SAN POTITO SANNITICO  – Non perde l’abitudine alla vittoria la giovane atleta …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.