Ultim'ora

PIETRAMELARA – CALCIO: IL CAMPO SPORTIVO TORNA A SPLENDERE

PIETRAMELARA – Nel pomeriggio di ieri davanti al presidente provinciale della FIGC Gerardo Trombetta  e al neo eletto sindaco del comune di Pietramelara Pasquale Di  Fuscio, si è disputata la finale di calcio categoria allievi provinciali tra Gladiator e Carinola. A vincere nell’impianto sportivo pietramelarese è stato lo sport, infatti, il campo comunale è tornato a splendere grazie del giovane delegato allo sport Marco Izzo, che nei scorsi giorni insieme ad un gruppo di volontari ha ripulito l’impianto dai rifiuti vari. Soddisfatto il sindaco Di Fruscio per l’iniziativa. Credo che attraverso lo sport possiamo dare segnali importanti alle giovani generazioni, il nostro impianto sarà il punto di riferimento di tutti coloro che intendono fare calcio in maniera seria e costruttiva, così ha commentato il sindaco Di Fruscio

Guarda anche

Pietramelara / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolta famiglia noto imprenditore. Ferite madre e figlia (il video)

Pietramelara / Teano – La famiglia di un noto imprenditore di Pietramelara è stata coinvolta …

un commento

  1. Come può mai splendere un campo sportivo se non sono stati fatti i lavori che erano previsti? La nuova amministrazione ha denunciato la ditta e gli altri responsabili e non può aprire il campo a nessuno.