Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – COUNTDOWN PER “I CENTO CHILOMETRI DEL MATESE”

PIEDIMONTE MATESE – Si svolgerà nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 luglio 2017 il raduno di auto d’epoca organizzato dal club auto e moto antichi sanniti di Piedimonte Matese in collaborazione con classic car club Napoli, denominato “cento km del Matese”.  Le due giornate sono così organizzate: sabato 1 luglio alle ore 16,00 Incontro in piazza Carmin Salita al Convento di S. Maria Occorrevole Visita a piedi alla meravigliosa “Solitudine” ed al Convento, con la guida dei Frati Francescani; alle ore 20,00 incontro alle VERNELLE COUNTRY RESORT DI ALIFE- a bordo piscina – degustazione delle pizze tipiche Alifane con birra artigianale KARMA Esposizione veicoli Pernottamento. Mentre la giornata di domenica 2 luglio è così articolata: ore 08.30 iscrizione e colazione in Piazza Roma-Piedimonte Matese; ore 10.45 partenza per il giro del Matese; ore 11.15 passaggio a Castello del Matese; ore 11.35 passaggio a San Gregorio Matese; ore 12.15 Sosta ed aperitivo tipico a Bocca della Selva; ore 13.00 Passaggio a Pietraroja, Cusano Mutri e Cerreto Sannita; ore 13.30 arrivo a Faicchio al “Ristoro del Borgo” pranzo, premiazioni, attestati e ricordi per tutti; ore 17.30 ripresa del giro arrivo in gruppo a Piedimonte Matese . L’evento è riservato ad un massimo di 80 veicoli immatricolati entro il 31/12/1985.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Ottavo torneo arcieristico “Castrum Vajrani”. I nomi dei vincitori

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Domenica 20 ottobre si è svolto, a partire dalle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.