Ultim'ora

PIETRAMELARA – Elezioni e veleni, Di Fruscio si rivolge ai carabinieri: spazi elettorali inadeguati

Pietramelara – Affiorano i primi velini nella campagna elettorale in corso a Pietramelara. Il candidato sindaco Pasquale Di Fruscio contro la macchina amministrativa per l’assegnazione degli spazi elettorali. Secondo Di Fruscio non sarebbero posizionati in maniera adeguata per garantire la giusta visibilità e informazione alla cittadinanza. Tutto perché – si potrebbe ipotizzare – il gruppo dell’amministrazione uscente teme le critiche che potrebbero essere mosse dalla concorrenza. Di Fruscio scrive agli uffici competenti e ai carabinieri della stazione di Pietramelara.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Giovane donna uccisa dalla leucemia, oggi l’ultimo saluto a Myrea

Piedimonte Matese – Oggi pomeriggio l’intera comunità del capoluogo matesino si stringerà intorno alla famiglia …

15 commenti

  1. Che vergogna, non mettono i tabelloni per non fare vedere la grande ammucchiata che hanno partorito. ma stiamo a Quindici (paese dove si bloccavano i candidati e le liste) o a Pietramelara ?

  2. Si lo avevo notato che non ci stavano i tabelloni. Prima stavano sul campo sportivo, da De Ponte, su via Leone, Via Baia, S Via Marconi, nel corso e pure a Piazza Mercato. Perché non Devon mettere altri spazi che problema c’è? E mica per il problema del decoro? non li vedono i manifesti di morto che stanno attaccati pure sopra ai muri delle case private, le cassette dell’ Enel sui pali della luce. Teniamo il Paese sommerso dai rifiuti. Meglio se si mettono altri tabelloni così evitiamo che vanno a imbrattare i muri con altre schifezze.

  3. Ma non avete capito che Di Fruscio si sta preparando la carta per fare annullare le elezioni adesso che perde? Quello è un marpione, le pensa tutte.

  4. Bravo Pasquale, vai avanti e fagli capire che i giochi di potere sono finiti

  5. Non mettono i spazi per non far vedere che hanno candidato a Borzacchiello.

  6. Già si vede che la musica e’ cambiata. Con Di Fruscio hanno finito di fare i comodi loro. E pensa se Pasquale va a fare l’opposizione. A Masella non penso gli conviene tanto vincere con Di Fruscio dall’altra parte.

  7. Siamo Lazzari Felici

    Ecco il primo atto ufficiale dell’ avvocatone candidato a sindaco.

    Strano: nei dieci anni precedenti poco si è fatto sentire.

    Si preoccupasse di tenere a bada i suo candidati, che si accapigliano tutti i giorni, anche nelle case sparse, per strapparsi a vicenda le preferenze per i voti che gia’ danno per scontati. Tipo le iene che lottano tra di loro per sbrandellare la carogna ( animale gia’ morto).

    Forza, animo e coraggio fra qualche settimana sara’ tutto finito.

  8. E vero negli ultimi dieci anni non si è mai fatto sentire… questo è il signorotto che vuole bene al paese. Probabilmente doveva star zitto per forza, mentre gli amministratori, (coglioni ), risolvevano i problemi lasciati dal Di Fruscio.

  9. Con di fruscio è tutta un’altra storia, questi mangia pane a tradimento se la vedranno davvero brutta, buon per masella se vince di fruscio!

  10. Conoscendo Pasqualino e credo che questa volta non si ferma qua…..questo è solo il primo atto…..lui è un carattere forte e le prepotenze che abbiamo subito in questo paese per 10 anni non gli saranno piaciute, credo che tante cose cambieranno se vincerà, prima di ogni cosa farà una riorganizzazione nella macchina comunale a partire dai dipendenti, poi passerà alla verifica di tutti gli atti fatti dalla passata amministrazione compresa la video sorveglianza che non è mai partita e tanto altro. Pasqualino dacci soddisfazione il popolo questo ti chiede e per questo ti vota, non deluderci…..

  11. non mettono gli spazzi per i manifesti non solo per nascondere Borzacchiello ma anche Panella, Ruzzo, Leonardo, come fanno se uno per strada gli chiede: ma questo Ruzzo sul manifesto è quello che vi ha denunciato? oppure gli dice questo Panella è lo stesso che vi ha chiamati in tutti i modi dai palchi 5 anni fa? oppure, ancora, se a qualcuno gli viene in mente di chiedere a Leonardo se lui condivide la scelta di stare in lista con uno che lo ha offeso pubblicamente? Troppe contraddizioni per poterle mettere sui manifesti sotto gli occhi di tutti, meglio che la gente non vede potrebbe vomitare!!!!!!!

  12. Io penso che é meglio non dire niente… Questi della lista Leonardo si fanno male da soli. Non c’è bisogno di infierire…basta commenti…ci pensa l’avvocato con i fatti. Ha lasciato che l’opposizione facesse il suo compito in questi ultimi cinque anni senza interferire e rispettando i ruoli…non mi sembra stia ricevendo lo stesso rispetto dai depontiani. É arrivato ora il suo momento e credo che sia se sarà sindaco sia se sarà all’opposizione, si farà sentire. E poi ha intorno tutte persone validissime che si distinguono nei loro mestieri e nel loro modo di porsi nei confronti degli altri. Ognuno di loro ha tanto da offrire per Pietramelara. Un poco di sana competizione tra di loro é sinonimo di energia e vitalità che non può che far bene alla lista ora e a Pietramelara dopo. Il comune che ha ridotto gli spazi elettorali per affigere i manifesti si é buttato, invece, in una brutta avventura. Sono sempre più convinto che Masella sta sperando di perdere.

  13. Avvocato!!
    Ma non hai argomenti e ti “attacchi” agli spazi elettorali???
    …siamo proprio alla frutta…..

  14. Bravo Avv Di Fruscio, finalmente c’è qualcuno che gli mette i bastoni tra le ruote a questi, erano abituati a fare tutto di più senza essere contrastanti.

  15. ma credo che se di fruscio perde o chiunque perda le elezioni non dovrebbe fare un opposizione dura e serrata se vuole il bene del paese ma deve fare un opposizione costruttiva. inoltre di fruscio perderà le elezioni non tanto per l arroganza che mostra di per se e per la guerra fratricida tra i candidati per le preferenze, ma per la gente che supporta la lista ,”I/le supporters”, a pietramelara si chiamano “occarraperte” cioe che parlano troppo e in momenti poco consoni alle situazioni. poi, ci si sta appigliando su argomenti futili come gli spazi elettorali, ma se si è così forti e sicuri di vincere perchè creare tanto astio ? sulla carta la lista di difruscio è la più qualificata , è come una squadra di calcio con tanti top player, ma che ognuno gioca per se, ci vogliono i gregari per riuscire nelle cose , ci vogliono i vari furino, benetti oriali etc etc …persone che fanno il lavoro in silenzio dando il massimo…un consiglio caro di fruscio, liberati da persone che hai intorno che ora ti “allisciano” perche devi dare il posto di lavoro alla sorella o parenti e affini, guadagni qualche punto in più, che di questi tempi serve come il pane dato che da come si stanno mettendo le cose si vince e si perde con uno scarto minimo di max 10 voti