Ultim'ora

Vairano Patenora – Il Comprensorio perde derby e l’imbattibilità

Vairano Patenora –  Con una bella cornice di pubblico si è disputato nel pomeriggio il derby calcistico di Vairano Patenora fra i Boys ed il Comprensorio, dopo una non bella partita ad avere la meglio sono stai i Boys. Per il Comprensorio si tratta della prima sconfitta stagionale dopo la vittoria del campionato e la conquista della finale della Molise Cup. Mister Scalera schiera i suoi ragazzi con un falso 4/3/3 a cui risponde Grieco con un 4/2/3/1. La partita inizia un po’ in sordina probabilmente perché le squadre si temano a vicenda e nessuna delle due vuole cedere l’iniziativa all’altra. Si arriva cosi al 15’ quando Balbo è lesto a sfruttare un erroraccio difensivo di Di Rosa e Di Meo e deposita facilmente la palla in rete. Il comprensorio non ci sta a perdere ed inizia a giocare di proprio piacimento e a negargli il gol è il portiere dei Boys Nicolò in almeno due interventi. Nella ripresa Grieco rischia il tutto per tutto e schiera la propria squadra con un 3/4/3 che però non da i frutti sperati anche perché all’85’ il capocannoniere del torneo Marra sbaglia un calcio di rigore decretato per atterramento in area di Rauso. Un buon Boys riesce a portare a casa il massimo dei risultati con il minimo sforzo, probabilmente perché alla vairanese sono venute meno quelle motivazioni che in altre occasioni ha saputo trovare.

Boys Vairano-Comprensorio Vairano 1-0

Boys: Nicolò, Napolano, Cecere Fab. (Abbadia), , Di Rosa, Squillacioti, Cecere Fed., Leardi, Zaccaria, Balbo (Ferraro), Grande, De Santis (Ormella). All. Scalera.

Vairanese: Di Meo, Pagliaro, Rauso, Scungio, Di Rosa, Casaburo, Calcagno (Piccirillo), Pacitto, Fantini (Cannalonga), Marra, Verde. All. Grieco.

Arbitro: Cosimo Delli Carpini di Isernia.

Rete: 15’ Balbo.

Guarda anche

Vairano Patenora – Settima edizione del Torneo arcieristico di Primavera, gli arcieri vairanesi salgono sul podio

Vairano Patenora – Una splendida giornata di sole ha dato il via alla VII edizione …