Ultim'ora

*** Esclusiva *** TEANO – Perde il lavoro, 56enne ora vive in auto. Muncipio assente

*** Esclusiva *** TEANO ( di Antonio Migliozzi )E’ quasi un mese che il 56enne Bruno Notarianni dorme in un’auto parcheggiata nell’ampia Piazza Duomo, in seguito alla perdita del lavoro oramai già da diverso tempo.  “Non ho vergogna ad espormi – ha dichiarato Bruno Notarianni – in quanto ho sempre vissuto nella più completa dignità umana. Purtroppo, malgrado le tante promesse, nessuno mi sta dando una mano costringendomi a dormire in un’auto”.
Dopo la perdita del lavoro Bruno Notarianni ha avuto anche dei problemi in famiglia, per cui da un giorno all’altro, e dopo tante peripezie, si è ritrovato in mezzo ad un strada anche se alcuni parenti comunque gli starebbero apportando qualche conforto per la sopravvivenza.
Ho chiesto un aiuto in maniera particolare alle istituzioni per un lavoro, qualsiasi tipo di lavoro purché mi consenta di poter vivere dignitosamente come ogni essere umano avrebbe diritto di vivere. Purtroppo ad oggi posso solo dire di avere ricevuto tante promesse ma di fatti non se n’è vista neanche l’ombra. Non è bello dormire la notte in un’auto, non solo per una questione di decoro personale, ma anche perché la notte fa freddo e poi si sta molto scomodi. La mattina mi sveglio infreddolito e pieno di dolori. Non chiedo un posto dietro una scrivania, ma qualsiasi tipo di lavoro che mi possa permettere di non dormire in auto. Ho più volte fatto richiesta per un alloggio, viste le condizioni economiche, ma in Italia si pensa prima agli extracomunitari, i quali anch’essi hanno diritto di vivere in maniera dignitosa, e poi noi italiani”.
Dopo quest’ennesimo ed accurato appello, si spera per il 56enne Bruno Notarianni che i suoi problemi possano trovare una soluzione al più presto e ridare quel giusto decoro che ogni essere umano ha diritto di avere.

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise la fidanzata con un colpo di fucile: arrestato Vicol (dopo 17 mesi)

Riardo / Teano / Pietramelara – E’ stato eseguito questa mattina l’arresto di Vicol Ciprian, …