Ultim'ora

DRAGONI / PIEDIMONTE MATESE – Auto contro le barrire sul Ponte Margherita: ferita sorella candidato sindaco

Dragoni / Piedimonte Matese – Una vettura, una nuova Fiat 500, è finita contro le barrire che restringono la carreggiata sul ponte Margherita. L’impatto è avvenuto poco prima di mezzogiorno quando l’auto guidata da Samantha C., proveniente da Dragoni e diretta verso Alife, è finita contro le protezioni. La donna – sorella di un candidato sindaco della sfida elettorale di Piedimonte Matese –  non avrebbe riportato particolari conseguenze. Più consistenti, invece, i danni al veicolo che è stato rimosso dai mezzi di soccorso stradali. Sul posto anche i carabinieri della compagnia del Matese. Non ancora ben chiare le cause che hanno determinato l’impatto.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIGNATARO MAGGIORE – Origine dolosa: l’incendio alla scuola media

    Pignataro Maggiore – I sospetti sono stato confermarti. L’incendio alla scuola media di Pignataro Maggiore di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.