Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – AZIONE CATTOLICA, TUTTO PRONTO PER LA “GRANDE CENA ALL’APERTO”

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Giovedì primo Giugno, grande cena all’aperto dell’Azione Cattolica, presso la chiesa dei Santi Cosma e Damiano, nel piazzale antistante il campetto parrocchiale. Promotori della serata culinaria l’Azione Cattolica e il parroco di Vairano Scalo, don Luigi De Rosa, che ha  fortemente voluto questa iniziativa conviviale e di fratellanza. Sono stati ingaggiati per la serata due cuochi, mentre i ragazzi dell’Azione Cattolica serviranno ai tavoli. Oltre ai ragazzi dell’Azione Cattolica, parteciperanno le famiglie. Lo scopo principale è di aggregazione, per creare un momento comunitario con tutte le famiglie, ma anche di autofinanziamento, prima della partenza per i campi estivi. La quota individuale di partecipazione è di quindici euro, con sconto per i gruppi familiari.  L’invito è stato esteso anche a tutti gli enti e alle associazioni sportive e culturali di tutto il territorio comunale, per porre l’evento culinario come occasione gioviale di punto di partenza in prospettiva di un’apertura e di un raccordo per ulteriori collaborazioni future.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne: il Taddeo Da Sessa apre le porte alla sensibilizzazione contro il femminicidio

    Stampa ArticoloSessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Da qualche anno a questa parte, il 25 Novembre ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.