Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Calcio, Molise Cup: dopo la vittoria del campionato il Comprensorio verso la finale

VAIRANO PATENORA -Semifinale di andata della Molise Cup che termina con la vittoria della Vairanese di mister Grieco per 2-1, in questa competizione è importante vincere la partita interna per poi magari gestire la partita di ritorno. Al Cantelmo comunque si è vista una vairanese un po’ al di sotto delle sue reali possibilità, forse il vantaggio venuto solo dopo 8’ ad opera di Scungio su punizione ha illuso i locali che avranno pensato di far del Trivento un solo boccone. Invece gli ospiti guidati da mister Civico hanno retto bene il campo senza correre mai seri pericoli, anche se per la cronaca c’è da dire che al 20’ è stato annullato per fuori gioco un gol di Marra che ai più è parso regolare. Civico ha messo in campo il Trivento con due linee difensive molto compatte sempre pronte a chiudere ogni azione dei locali. Al 45’ dopo un fallo di mano in area di Pacitto l’arbitro assegnava il rigore per gli ospiti che il bomber Minichiello realizzava. Nella ripresa la vairanese cercava di giocare di più con la palla a terra, ma l’organizzazione difensiva ospite era sempre pronta a fronteggiare gli attacchi dei locali. Il gol vittoria lo sigla Di Rosa grazie ad un’incursione su un calcio d’angolo. Mercoledì prossimo ci sarà la gara di ritorno alla vairanese basta non perdere per qualificarsi per la finale. Intanto dopo il campionato già vinto (vedi il video), il gruppo guidato da mister Grieco, punta anche alla coppa del Molise.

Comprensorio Vairanese – Trivento 2-1

Vairanese: Di Meo, Pagliaro, Rauso (Adamo), Scungio, Casaburi, Santagata, Pacitto (Rossi), Fantini, Marra, Parisi. All. Grieco.

Trivento: Mastroiacovo, Varsalone, D’onofrio, Donatone, De Pasquale (Fiore) , Perrazziello, Stinziani (Fratipietro), Sabetta, Scarano, Minichiello, Civico. All. Civico.

Arbitro: Amedeo Monaco di Isernia.

Reti:8’ Scungio, 45 Rig. Minichillo, 56’ Di Rosa.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CALCIO – SERIE A: ECCO IL PAGELLONE DELLA QUARTA GIORNATA

    Stampa ArticoloCALCIO (Emanuele La Prova) – E’ la gara tra Crotone ed Inter a dare ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.