Ultim'ora
Gustavo De Iorio e Fabio Punzo

Vairano Patenora / Marzano Appio – Auto contro albero, tragica morte per due amici (ecco il video)

Vairano Patenora / Marzano Appio – Un attimo e la vita di due giovani amici è stata strappata all’affetto dei propri cari. Una utilitaria esce di strada (ecco il video della tragedia), vola nella scarpata e finisce la propria corsa contro un grosso albero di noce. Un urto violentissimo che non lascia scampo ai due occupanti. Tutto è avvenuto questa mattina, intorno alle ore sette, lungo la statale Casilina, appena fuori la frazione Vairano Scalo, in direzione Capua. Una vettura è volata fuori strada precipitando nel terreno sottostante e finendo contro un grosso albero di noce (ecco il video della tragedia). La morte sarebbe arrivata immediata per due giovani di Marzano Appio. Perdono la vita Fabio Punzo e il suo amico  Gustavo De Iorio. Sul posto i vigili del fuoco di Teano, i carabinieri della locale stazione e l’ambulanza del 118. Inutili i soccorsi, i due amici erano già privi di vita. Saranno i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, a condurre le indagini per tentare di spiegare le ragioni del tragico incidente.

Ecco il video della tragedia

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SPARANISE / PIETRAMELARA – Usura, ridotta la pena ai fratelli Sauchella

    Sparanise / Pietramelara –  I giudici del tribunale d’Appello di Napoli hanno ridotto la pena …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.